Chi siamo

ok one

Nel campo ICT dal 2001, inizialmente come assistenza e supporto informatico alle aziende e studi professionali, ci siamo lasciati coinvolgere e trasportare dalle nuove esigenze dei mercati dettate dall’innovazione tecnologica e digitale, sviluppando una varietà di servizi che oggi sono conosciuti anche a livello europeo.

Grazie alla forte passione, la nostra azienda si è nel tempo evoluta e si presenta oggi più che mai vivace e dinamica, con bagaglio di conoscenze non indifferente sul mondo dei sistemi di comunicazione, domotica e tecnologie sempre più smart.

Attraverso la nostra ultradecennale esperienza e trasversalità della clientela, che spazia dal settore sanitario a quello dei servizi, passando per gli studi professionali (legali, fiscali e di progettazione architettonica), ci proponiamo sia come figura di responsabile del sistema ICT aziendale, assumendoci l’onere/onore di garantire il suo funzionamento in fase di progetto, di sviluppo e di manutenzione; sia come tuo partner strategico in modo da poterti affiancare nello sviluppo di un nuovo business o per ottimizzare quello attuale.

Scegliere Ok One significa vivere nel presente dimenticando di come funzionano le cose perché semplicemente… funzionano! E proiettarsi in un futuro in cui l’efficienza, la sicurezza e la comunicazione sono in grado di attivarsi in maniera semplice, sempre e ovunque!

Il nostro team

CEO & Founder

Andrea Paparella

Main Developer

Giuseppe Martire

Tecnico informatico

Gabriele Longo

Account manager

Elio Braggio

Developer

Nicola Campa

Web Designer

Andrea De Stefano

Risorsa 1

Hai un'idea o bisogno di aiuto? Compila il modulo sottostante e riceverai una risposta quanto prima.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori